PREDATOR 2 <br/> <br/> Proporzioni: 1.85: 1 <br/> <br/> Formato audio: stereo a 6 tracce Dolby Stereo <br/> <br/> (stampe da 35 mm e 70 mm) <br /> <br/> Dato che il PREDATOR originale (1987) era poco più di un bozzolo di routine, le aspettative non avrebbero potuto essere più basse per questo sequel pompato, in cui l'eponimo alieno beastie - un essere super-intelligente, capace di rendersi invisibile, tra le altre cose - arriva a Los Angeles del prossimo futuro (1997) durante uno scoppio di guerre tra bande che il poliziotto anticonformista Danny Glover sta lottando per contenere nella sua giurisdizione.Quando vari membri della banda cadono vittima del suddetto predatore, un'agenzia governativa ultra-segreta (guidata da un non-nonsense Gary Busey) libera il controllo del caso da Glover, che viene coinvolto personalmente quando il suo partner (Ruben Blades) viene fatto a pezzi da il diavolo alieno. <br/> <br/> Glover è un po 'troppo vecchio per il tipo di eroismo macho mostrato qui, anche se il suo profilo commerciale era al massimo all'epoca, a causa della sua apparizione nel film di grande successo & quot; Lethal arma & quot; serie, e il suo approccio professionale alla sceneggiatura meno che stellare è rispecchiato da un altrettanto talentuoso cast di supporto, tra cui Maria Conchita Alonso, Robert Davi, Adam Baldwin, Calvin Lockhart e un giovane Bill Paxton come il poliziotto novizio che ha un incontro memorabile con la creatura del titolo su un treno della metropolitana in rapido movimento, la pièce de résistance del film. Come mostro, Kevin Peter Hall soffre virilmente sotto lo straordinario trucco di Stan Winston, e Morton Downey Jr. (gag!) Cameo come un giornalista che cerca sensazioni. Stephen Hopkins (LA VITA E LA MORTE DI PETER VENDITORI) dirige il materiale con un glorioso disprezzo per sottigliezza o logica, e mentre i risultati possono essere troppo rumoroso e odioso per alcuni, è rapido e completamente senza pretese, nonostante i livelli di violenza che probabilmente ha spinto i limiti del rating R nel 1990. Seguito da AVP: ALIEN VS. PREDATORE (2004). Ad essere onesti, Predator mi piaceva molto più di Predator 2. <br/> <br/> Invece di Predator che si imbatte in una giungla, prende la "giungla d'acciaio"; in California. <br/> <br/> Non posso dire che questo film abbia avuto luogo nel 1990 o nel 1997, dal momento che si è detto che il primo avvistamento di Predator era 10 anni fa. <br/> <br/> Al posto di Arnold Swartzenagger è Dany Glovern che non mi è piaciuto affatto in questo film. <br/> <br/> E perché la parola F usata più di 69 volte nel film, non la potrei sopportare affatto. <br/> < br /> Ma c'erano alcune parti che mi interessavano però, come la scena in cui Dany Glover è nella nave Predator, c'è una collezione di teschi; sembra che ci sia un teschio che assomiglia ad Alien! Un'altra scena è che l'Elder Predator ha regalato a Dany Glover una pistola del 1700. <br/> <br/> E la scena è stata che le navi sono decollate nello spazio e si scopre che è stato sottoterra per tutto il tempo! Do a Predator 2 un 6 su 10 anche se non mi interessa davvero questo film, l'ho dato a 6 a causa delle scene interessanti e di rivedere Predator. I sequel di film sono film che di solito hanno una scarsa reputazione.A causa del modo in cui il film originale è ben accolto (sia in popolarità che al botteghino) e per questo ha un sacco di clamore che lo circonda, il sequel ha un sacco di peso da portare sulle spalle, e per questo motivo è molto deludente quando spesso non consegnano. Certo, ci sono alcune eccezioni qua e là, ma spesso i sequel di film sono spesso considerati sfavorevoli in quanto di solito non riescono a vivere fino al clamore. Questo è sicuramente uno dei primi esempi di questo. Una brutta storia, personaggi blandi, una mancanza di minaccia da parte del cattivo principale e molto altro aiuta questo a diventare uno dei peggiori sequel mai realizzati, e rende il primo film simile a Citizen Kane in confronto. <br/> <br/> La storia è che un decennio dopo il film originale, il Predator è in un'altra stagione di caccia, questa volta in una gang controllata da Los Angeles, con molti che vengono uccisi nel processo. Tuttavia, quando un poliziotto viene ucciso, il suo amico tenente Mike Harrigan inizia a indagare cercando di trovare il suo assassino. Lungo la strada avrà a che fare con minacciosi remi della droga e agenti federali corrotti. La trama è uno dei maggiori problemi del film. Non solo si muove ad un ritmo significativamente più lento del primo film, ma molte delle sotto-trame multiple che cerca di stabilire (cioè l'agente federale corrotto, come viene indagato il suo atteggiamento di destra nei confronti di certi crimini) non sono interessante e spesso non va da nessuna parte, a causa di come i personaggi di queste sub-trame vengono uccisi o di come vengono rapidamente dimenticati dopo solo poche scene. <br/> <br/> È difficile essere investiti in qualsiasi cosa nel film a causa di quanto la trama non sia solo noiosissima, ma i personaggi sono (ad eccezione del personaggio principale) o molto blandi (ad es. Gary Busey's agente federale, il capitano della polizia) o inutili (ad esempio il collaboratore femminile di Mike, l'assistente di comico di Bill Paxton che è chiaramente destinato a essere la versione del film di Shane Black Hawkins dell'originale). Non solo, ma alla fine del film, ci sono molti punti in sospeso che non lega o personaggi il cui destino non viene rivelato, e per questo ti rimangono molte più domande che risposte. <br/> <br/> Questo mi porta al più grande problema del film: il Predator stesso. Non fraintendetemi, è uno dei migliori alieni mai messi in scena, e il primo film ha fatto un ottimo lavoro nello stabilire questo, le verruche e tutto il resto. Tuttavia, questo film non rende affatto giustizia alla creatura, poiché il cacciatore quasi invincibile del primo film è ridotto a poco più della carne da macello. Certo, gli alieni hanno fatto la stessa cosa, ma almeno in quel film, gli alieni erano ancora difficili da uccidere carne da macello, al punto che la maggior parte dei personaggi marini muoiono a causa di esso. Qui, il Predator viene ucciso da un poliziotto di corporatura media, abbastanza facilmente dovrei aggiungere. Questo rende il Predator molto meno pericoloso di quanto non fosse nel primo film. <br/> <br/> Certo nel primo film viene ucciso, ma Arnie riuscì a malapena a sopravvivere contro di lui ed era per pura fortuna che riuscì a trionfare. Era anche una partita più giusta nel primo film, considerando che Arnie era un soldato esperto con una corporatura da bodybuilder, ed era più plausibile come Arnie fosse riuscito ad avere successo in quel film proprio per questo. Considerare come il personaggio di Danny Glover non sia solo meno costruito di Arnie ma anche un poliziotto dovrebbe aver reso la lotta più difficile, tuttavia il fatto che vinca riduce così facilmente ogni tipo di minaccia che il Predator aveva nel primo film. Non aiuta che il Predator sia a malapena nel film, poiché ci sono sezioni enormi in cui il Predator è assente, concentrandosi invece sulla sua noiosa storia. Questa quantità di moderazione sarebbe scusabile se questo fosse il primo film in una franchigia, ma non nel sequel in cui ci aspettiamo di vedere più del principale antagonista. Ciò è tuttavia peggiorato quando si mostra per uccidere, in quanto è una grande delusione, poiché le sue folli omicidi non vengono mostrate o sparate piuttosto male, specialmente durante il suo massacro della metropolitana, dove è girato così buio, è difficile vedere cosa sta succedendo. Considerando come gli scrittori del primo film ei successivi creatori del franchise siano ancora una volta a bordo, è sconcertante che abbiano ridotto la freddezza e la minaccia della loro creatura non solo dargli meno tempo sullo schermo e renderlo meno una minaccia questa volta. Stupefacente. <br/> <br/> Il film soffre anche di problemi politici. Il film è molto di destra, in quanto sostiene il suo eroe nonostante le sue azioni Michael Winnerque (ad esempio disobbedire agli ordini, attaccare agenti federali) ed è anche un po 'razzista, ritrarre tutti i suoi personaggi giamaicani come spacciatori di droga che è peggiorato a causa di il modo in cui parlano e agiscono. È abbastanza sorprendente che nessuno in produzione se ne sia accorto e, a causa di ciò, la politica è alquanto discutibile e alquanto disgustosa. <br/> <br/> Tutti questi problemi rendono Predator 2 uno dei peggiori sequel mai fatto. A causa della scarsa narrazione, del debole sviluppo del personaggio, del terribile uso del Predator per la sua politica allarmante, Predator 2 è un film che dovrebbe essere evitato come la peste, non solo per essere terribile da solo, ma anche per un terribile sequel di un film brillante. Certo l'originale è problematico, ma il sequel è al limite. Guarda l'originale, visto che ne trarrai più di quello che farai da questa spazzatura. Evitare a tutti i costi. Guarda l'originale e continua con quello. Ieri sera ho visto "Predator" per la prima volta dopo averlo ricevuto per Natale. Adoro quasi tutti i film di Arnie, e questo è lassù con il suo tempo più grande. E 'stato fantastico e mi sono divertito fino in fondo. È un film assolutamente da vedere e vale la pena guardarlo se ti piacciono film come Terminator, Alien (non Alien VS Predator però, questo è il posto dove le cose vanno veramente male) o qualsiasi film d'azione / horror / fantascientifico in generale. Poi ho visto questo film … <br/> <br/> Onestamente, tutto quello che posso dire è che questo è stato un grande film. E 'stato assolutamente fantastico e potrebbe anche essere buono come il primo. Non ho intenzione di spiegare la trama completa o qualcosa del genere al momento, perché puoi facilmente dare un'occhiata a questo, ma sto per dire che Danny Glover ha fatto un ottimo lavoro come protagonista, che fondamentalmente insomma sta cercando il Predator. Il Predator è alla ricerca di esseri umani da cacciare come sport. La gente si lamenta di questo film dicendo che il Predator sta uccidendo persone a caso, il che non era lo scopo del primo film. Il Predator si trova in un nuovo tipo di giungla, L.A, dove può facilmente trovare obiettivi. Dobbiamo imparare di più sul Predator in persona, sulle sue armi e su come appare la sua nave. Anche il film ha delle linee fantastiche, e il migliore <br/> <br/> Predator 2 è grandioso e buono come il primo: 8/10 Mi sono intrattenuto, e quella era la cosa principale che volevo da un sequel di "Predator". Tuttavia, la trama era un po 'sciocca, e alcuni dei personaggi erano fastidiosi. Il film non è mai stato così spaventoso come l'originale, e ha posto più enfasi sull'azione che la suspense o l'horror. L'originale è di gran lunga superiore, ma, come ho detto, il film riesce comunque a divertire.
Catwern replied
357 weeks ago