I fantastici effetti speciali e la creazione di creature che fanno parte della vivida immaginazione di George Lucas non sono la ragione della popolarità duratura di Star Wars e della serie che ha generato. Piuttosto è a causa dei personaggi creati da Lucas che vivranno finché avremo il cinema e i mezzi per visualizzarlo. <br/> <br/> Lo spettacolo è dietro ad alcune persone reali, ma semplici. Nessuna sfumatura di grigio nel primo Star Wars sappiamo senza ombra di dubbio chi sono gli eroi e i cattivi di questo pezzo. Su un pianeta isolato, una dittatura galattica chiamata l'Impero e la rivolta contro venire a indossare il giovane Luke Skywalker come interpretato da Mark Hamill e la sua famiglia risiedono. Così fa Alec Guinness, un eremita solitario e misterioso. <br/> <br/> Un pod di emergenza si blocca lì con due androidi, C3PO e R2D2 e in quest'ultimo è un messaggio per Guinness che era un tempo un Cavaliere Jedi, il più feroce di una classe guerriera, da Carrie Fisher che interpretava la Principessa Leia .Anche in R2D2 ci sono gli schemi per l'arma suprema dell'Impero, la stella della morte delle dimensioni del satellite che può occuparsi di uccidere su scala planetaria. <br/> <br/> Inizia un'avventura con il giovane Hamill che si unisce al futuristico soldato della fortuna Harrison Ford nei panni di Han Solo e del suo amico Simian come Chewbacca per salvare la Principessa e sconfiggere la Morte Nera. <br/> <br /> Questi sono i bravi ragazzi. I cattivi sono i più neri della malvagità nera. Peter Cushing comanda a sangue freddo la Morte Nera, ma il misterioso Darth Vader, vestito di nero con un elmetto che copre completamente la testa, ha poteri misteriosi e persino i suoi superiori sono diffidenti nei suoi confronti. La voce di James Earl Jones è indimenticabile come il principe nero della galassia. <br/> <br/> Questi sono personaggi che fanno emergere il bambino in tutti noi. Quelli che sostengono la più sofisticata delle loro vite rallegreranno Hamill e Ford e rimarranno affascinati dalla doppia malvagità di Darth Vader. <br/> <br/> Forse l'aspetto più interessante di Star Wars e parlo ora di tutti i film è il modo in cui personaggi non umani come i robot e Chewbacca the Wookie sono diventati personaggi. C3PO ha avuto un dialogo, ma R2D2 ha avuto pochi clic e bleeks e tutto ciò che ha fatto Chewbacca è stato grugnito, tuttavia sono diventati identificabili come i personaggi umani. <br/> <br/> Star Wars ha fissato lo standard per i film di fantascienza che verranno prossime diverse generazioni. Ha ricevuto sei Oscar in un gruppo di categorie tecniche e ha un valore di re-release che Gone With The Wind aveva. <br/> <br/> The Force Will Be With Us Always. Guerre stellari. Il teatro era nero tranne la piccola luce proveniente dal proiettore sul grande schermo argentato di fronte a un bambino di 7 anni. I suoi occhi erano incollati e spalancati in previsione di un film che sapeva ben poco di un'avventura nello spazio, un luogo in cui sognava sempre di fuggire. Quando la prima nota squillò fuori dagli altoparlanti per la prima volta, il suo cuore martellò e la sua anima fu libera. Questo universo che George Lucas aveva catturato e il giovane, Luke Skywalker, era l'incarnazione del giovane sognatore dagli occhi da 7 anni che ora guarda, vivendo vicariamente in quell'universo. Da quel momento in poi, sono cresciuto un po 'più speranzoso per il futuro, quello spirito di 7 anni ancora ridendo, sorridendo e anche piangendo dentro, incoraggiandomi a sfuggire a quella che pensavo fosse una terrificante vita di abusi da parte dei pari e la mia stessa voce soggiogante che mi diceva Non sarei mai altro che un perdente. La trama di questo film mi ha ispirato come artista, scrittore, attore e essere umano. Le sottostanti connotazioni religiose non ho mai considerato il sovraccarico religioso, semplicemente per credere in qualcosa di più grande di noi stessi, un'energia che comprende tutto, tutti. A questo punto, alla fine del 2015, a quasi 40 anni dalla sua uscita, sono ancora attratto da quel barlume di luce e da quella prima nota, uno sguardo su ciò che può essere, un pezzo della mia nuova speranza. <br/> <br/> Possa la Forza essere con tutti voi. Bene, cosa c'è da dire, che non è stato detto? Il più grande film di tutti i tempi, per tutte le persone e per tutte le età !! Il grande inizio della grande triologia del XX secolo (millennio) (o capitolo uno su tre). Volevo solo dirlo quando sono seduto in Svezia, in attesa che il prossimo capitolo di questo magnifico mondo arrivi in Svezia altri tre !!! mesi da ora! - Che la forza sia con tutti voi! Questo film è nato quando la fantascienza era un genere stagnante, ha ridefinito il modo in cui guardiamo i film. Questo è stato il primo film della saga di Star Wars (gli altri includono, l'impero colpisce, il ritorno dei jedi, la minaccia fantasma, l'attacco della vendetta dei cloni dei sith) e uno dei migliori della serie. /> <br/> Personaggi come Luke Skywalker, Ben Kenobi, Princess Leia, Han Solo e Darth Vader (probabilmente uno dei migliori cattivi per un film scifi) diventano classici istantanei. <br/> <br/> Questo film ha avuto il suo grandi, momenti classici e rimane il mio film preferito. L'azione in questo film è eccezionale, anche oggi e gli effetti speciali sono stati molto buoni per il loro tempo. <br/> <br/> Negli anni il regista George Lucas ha apportato varie modifiche ai film che hanno sconvolto molti dei fan. Penso che queste modifiche non cambino di fondo il tema del film, e non mi viene in mente che le Star Wars (non importa quale edizione sia) sono il mio film preferito. George Lucas è entrato nella scena hollywoodiana con il blockbuster "Star Wars." Tutti noi, una volta o l'altra, amavamo questo film. Gli effetti speciali, quindi, allo stato dell'arte, perfezionati da Lucas hanno dato inizio alla saga della fantascienza contro il male che ci ha lasciato tutti in piedi e tifo nei teatri di tutto il mondo (e so che eri lì, perché ho visto questo film in 18 cinema diversi. <br/> <br/> Lucas ha fatto anche qualcos'altro che nessun altro ha. Nel suo ventesimo anniversario, lo ha rimasterizzato, aggiungendo alcune scene e ripulendolo per adattarlo alla versione originale, aggiungendo anche un breve riassunto di alcune delle cose che ha fatto all'inizio della riedizione dell'edizione del 20 ° anniversario . Non vedo l'ora che esca in DVD. (dai, George, non farci aspettare ancora!)
Catwern replied
359 weeks ago