Ho adorato & quot; El Mariachi & quot; e trovato & quot; Desperado & quot; abbastanza guardabile, quindi ho avuto grandi speranze per questo. Il mio ragazzo e io l'abbiamo visto proiettato su uno schermo Imax che rende ogni film un'esperienza visiva più intensa. <br/> <br/> All'inizio pensavo che sarebbe diventato un classico, cosa con Johnny Depp che ha offerto molti umorismo nero e semplici osservazioni strane nel suo modo unico. Tuttavia, dopo un po ', non sono riuscito a seguire la trama (finché il personaggio di Depp non fornisce un riassunto dell'esposizione, completo di promemoria visivi). <br/> <br/> Anche dopo aver capito cosa stava succedendo, il scade in logica mi ha fatto. Molte volte le cose sembravano accadere perché Rodriguez pensava che sarebbe stato interessante, non perché fossero le conseguenze naturali di altri eventi. Ad esempio, dopo che il personaggio di Depp (Sands) vede che il cattivo sta ottenendo un intervento di chirurgia plastica per cambiare la sua identità (ma vede solo le bende, non i risultati), il ragazzo e la sua squadra escono dagli occhi di Sands - ma poi lo rilasciano . Non sarebbe stato in grado di dire alla gente & quot: Ehi, questo ragazzo ha cambiato il suo aspetto? & Quot; E perché accecarlo in primo luogo, se non per essere gratis brutto? Sands quindi passa agli ottimi link per tornare a & quot; il centro della città & quot; e finisce per abbattere due guardie. Qual era il punto in più per far entrare un uomo cieco nella sparatoria con due avversari avvistati? Non c'è alcuna indicazione che la sua azione abbia salvato qualcuno o comunque avanzato la trama. <br/> <br/> Con un po 'più di attenzione ai punti della trama e alla coerenza, questo potrebbe essere stato un ottimo film. Come è, ha scene di risate ad alto volume, ma i cambiamenti confusi di umore e direzione distolgono molto dall'esperienza. Gli do un 5 su 10. Questo è un film fantastico e innegabilmente bello, la trama era un po 'confusa e non sentivo che il film andasse da nessuna parte, ma alcune parti come Johnny Depp, Danny Trey e la sua banda e il ragazzo di Mickey Rourke. C'erano alcune parti che sembravano non avere alcun senso, come il personaggio di Eva Green, e altre parti che non erano buone, come, mi dispiace dirlo, Willem Defoes guy. Tuttavia, penso che se Rodriguez avesse preso i migliori pezzi di questo e dei migliori pezzi di Desperado (Steve Buscemi, Antonio Banderas non fosse spinto in secondo piano, il personaggio di Salma Hayek dal primo, e una trama quasi plausibile) il prodotto finale sarebbe stato molto più fantastico di tutti questi Gli ultimi due film della sua trilogia di Mariachi hanno personaggi e dialoghi così grandiosi, purtroppo, solo non nello stesso film. L'eccellente Robert Rodrigues è tornato alla leggenda di El Mariachi per darci questa terza puntata nella grande serie. Come la maggior parte dei film di Rodrigues, Once Upon a Time è tanto una commedia quanto un film d'azione aperto. Antonio Banderas è tornato come El Mariachi, e Selma Hayek si presenta in una serie di flashback. <br/> <br/> Il cast di supporto è un elenco di tutti i tipi: Johnny Depp offre una grande performance di supporto come agente della CIA leggermente psicotico e altamente corrotto con un'agenda personale. Ruben Blades lo bilancia perfettamente come un ex agente dell'FBI scontento. Willem DaFoe suona il pesante ed è assolutamente spregevole. Mickey Rourke è un grande fuggitivo criminale americano. Danny Trejo è, come sempre, fantastico. E Cheech Marin fa un bel cammeo lungo. Eva Mendes e Enrique Iglesias non possono competere con questa folla, ma stanno bene per i ruoli che ricoprono. <br/> <br/> La trama è una polpa di spaghetti occidentale abbastanza complessa, mescolata a una notevole quantità di indigenismo post-coloniale e, ovviamente, a un'azione ridicola e superlativa. Sebbene l'umorismo sia sostenuto per tutto il film, la maggior parte dei momenti di risata si verificano nella prima mezz'ora o giù di lì. El Mariachi, depresso per l'omicidio di sua moglie e suo figlio, si è ritirato in una piccola città dove fabbrica le chitarre e trascorre il tempo con le persone che gli piacciono. Ma un agente sociopatico della CIA vuole reclutarlo per fare un doppio gioco contro il presidente beneficiario del Messico e il generale che i cartelli della droga hanno assunto per assassinarlo. Questo generale sembra essere la stessa criniera responsabile della distruzione della famiglia di El Mariachi. Il nostro eroe deve decidere cosa fare e come. Ma i cartelli hanno un asso nella manica che stanno per saltare sulla CIA, sull'FBI e sui mariachi. <br/> <br/> Anche se questo non è il più grande film di Rodrigues, è, come al solito, un voto superiore al film d'azione di Hollywood. Rodrigues prende sul serio l'intrattenimento e l'artigianato, ma non fa film che si prendono troppo sul serio (a differenza della maggior parte dei registi d'azione di grande budget). I suoi film sono sempre piacevolmente stimolati, modificati e fotografati. <br/> <br/> Consigliato, ma guarda prima El Mariachi (il migliore della serie) e Desperado! Ho adorato questo film. È il mio preferito di Johnny Depp, è stato fantastico nel film, l'ho visto più di due volte negli ultimi 2 giorni! Amo Johnny Depp. Adoro gli occhi di Johnny ma in questo film vengono tagliati fuori e ho pensato che avrei avuto un problema con quello, ma non l'ho fatto perché era ancora incredibile dopo il peggio che gli era successo. È divertente in tutti i suoi film, ha una commedia naturale per lui. Una volta in Messico è stata una grande mossa. Antiono Bandares ha fatto un lavoro meraviglioso, devo dire che Johnny Depp era migliore, ma è perché Johnny è stato a è più lungo e ha molto più film di Antio. Spero che tutti voi vi siate divertiti una volta in Messico come me. Amo Johnny Christopher Depp. Lo ammetto, quando ho visto per la prima volta il trailer di questo film è stato il signor Depp a catturare la mia attenzione. Ma, dopo aver visto il film, sono rimasto affascinato dalla maggior parte degli attori e da allora ho consultato molti dei loro cataloghi posteriori (Mr Bandera, Rourke, Hayek, Trejo, Dafoe, Mendes). > <br/> Ho pensato che la recitazione fosse buona e che tutti i personaggi fossero assolutamente credibili.Il fatto che abbia una trama complessa (anche se con alcuni piccoli buchi) è stato un vantaggio per me perché mi piace guardare un film d'azione a cui devi pensare e prestare attenzione. <br/> <br/> La musica per C'era una volta in Messico era anche molto buono, devo andare in giro ad acquistare quella colonna sonora …. È una colonna sonora tradizionale, messicana che si adatta bene con la sensazione del film. <br/> <br/> Ci sono buone risate sparse per tutto il film (abbastanza per migliorarlo, non così tante da trasformarlo in una farsa) e nel complesso è un'avventura d'azione molto divertente con una buona trama e performance.
Catwern replied
359 weeks ago